CLOSE ✕
Contattaci
Se hai delle domande per noi scrivi a

oppure compila il modulo qui sotto.

Form inviato! Ti risponderemo al più presto :)

Oops, qualcosa è andato storto!
Riprova a compilare ed inviare il form

Mare di cemento

Mare di cemento

Autori vari

Davide Passoni

Se appoggi l’orecchio a una conchiglia riesci a sentire il suono della corsia di sorpasso? Di quanti granelli di sabbia è composto il manto autostradale?
Una fiaba ecologista ambientata in un futuro non troppo lontano, in cui un nonno e sua nipote esplorano il Parco Agricolo alla ricerca di un mondo che non c’è più.

Collana Finestrini
15
15 x 21 cm
32 pagine
7,00€
ISBN:
9788897483380

autore

Davide Passoni

Classe 1985. Poeta, grafico e illustratore. Laureato in Fashion Design e animatore sociale esperto in musicoterapia. Ex bagnino.
Frequenta i palchi del Poetry Slam dal 2005.  Vince il Premio Dubito nel 2014 e il campionato di Poetry Slam a Squadre nel 2018. Nel 2019 diventa autore e co-conduttore del programma Poetry Slam! su ZeligTv insieme a Paolo Agrati e Ciccio Rigoli. Nel 2023 vince il premio BookCiak, Legge! e viene premiato in Campidoglio per il suo graphic novel Isometria della memoria (Miraggi Edizioni 2022). Maestro di Cerimonia brianzolo e stakanovista, ottime capacità di lavoro in équipe.  Automunito e disponibile per trasferte di lavoro fuori sede. Film preferito: Ritorno al futuro, ma anche Star Wars V.  Libro preferito: Il Dizionario dei Proverbi. Frutto preferito: limone.  Animale preferito: tofu.

autrice/autore