Vampirilla

Vampirilla

Autori vari

Louseen Smith

Che scelte ci restano quando anche le parole perdono di significato e solo il dolore ci lega alle persone che amiamo?

Quanto possiamo sacrificare di noi stessi in nome dell’amore?

Vampirilla e Zombie si prendono cura l’una dell’altro all’ombra della grande centrale di Acidomio, lottando contro la noia senza fine dell’eternità, quando la loro amicizia viene messa alla prova dal mondo che li circonda.Un racconto che parla di scelte, ribellione e ricerca di un significato, sullo sfondo di una città corrotta dall'oscurità.

Collana Finestrini
14
15x21cm
32+32 pagine
12,00€
ISBN:
9788897483373

autrice/autore

Louseen Smith

Louseen Smith è nata in Argentina e ha trascorso l’infanzia spostandosi di paese in paese fino ad arrivare alle spiagge di Riccione, dove vive attualmente.

Dopo essersi laureata all’Accademia di Belle Arti di Bologna comincia ad autoprodurre fumetti e fanzine, debuttando nelle librerie con l’antologia Materia Degenere 2 (Diabolo Edizioni). Fra il 2020 e il 2021 ha pubblicato fumetti brevi su This is Playlist, ComoFano, Snuff Comix #20, Il Club dei Sogni Viventi.

Ha collaborato con riviste di divulgazione come Malora Rivista, The Apostrophe Project e Burro.Nel 2018 ha fondato il collettivo Destroy Brandina per dare una mano alla scena culturale underground della Riviera, creando una rete fra gli artisti.

autrice/autore